L’amica della sposa sbarca in TV, Tamara d’Andria alla conduzione

Questo periodo mi è presa così, ad intervistare le amiche; dopo Vittoria Schisano, mi fa piacere raccontarvi la bella storia di Tamara d’Andria, modella professionista che ha cominciato a raccontare sul suo blog Look Like a Model la vita dietro le quinte delle sfilate, oggi, bridal stylist professionista, si occupa di matrimoni come “L’amica della sposa”.

L’idea di Tamara d’Andria è talmente innovativa e simpatica che dal 14 ottobre, su Lazio Tv e Gold Tv, andrà in onda “L’Amica della Sposa”, il format che offre uno sguardo diverso sul mondo del wedding.

Tamara non avrà il ruolo di giudice ma di mentore e di supporto, tanto per i protagonisti di ogni puntata, quanto per lo spettatore.

Un programma diverso dal solito, lontanissimo dal mondo dei reality, che vuole offrire uno sguardo nuovo sul mondo del wedding, sui nuovi trend, andando a sbirciare dietro le quinte del grande evento.

Tamara, che piacere vederti in questa veste cosi romantica. Ci racconti un po’ come sarà strutturato il programma?

“Ogni episodio sarà suddiviso in quattro blocchi, prima andiamo a casa della sposa, poi seguiamo la cerimonia, infine partecipiamo al ricevimento ed assistiamo al fatidico taglio della torta. Il programma è articolato in 6 puntate da 25 minuti circa. Ideato e prodotto da LSC S.r.l., è stato scritto da Cristiano Malacrino, con la regia di Maurizio Badolato.”

Tamara accompagnerà la sposa e il pubblico passo dopo passo, fornendo spiegazioni sul significato di ogni elemento del matrimonio e intervenendo con consigli e aiuti solo se e quando verrà chiamata dalla sposa. La sua figura sarà centrale nella narrazione, mostrando l’importanza dei dettagli e sostenendo la sposa nel momento del bisogno, offrendole supporto per la gestione di momenti particolari o dettagli ai quali nessuno aveva pensato durante l’organizzazione.

Leggi l’intervista completa su Fashion News Magazine.