(S)Fashion Collection sul TG2 Costume & Società

Francesca Romana Capizzi ha lanciato con successo la sua prima capsule collection di t-shirt e felpe alla moda, la (S)Fashion Collection, con uno (S)Fashion Aperitif nel cuore di Roma presso Franco e Cristiano Russo, parrucchiere in Via Frattina 99.

 

Tanti amici, giornalisti, blogger, sono intervenuti per applaudire Francesca Romana Capizzi e la nuova collezione dedicata alle (S)Fashion Victim, accolti dal padrone di casa Cristiano Russo e dall’organizzatrice dell’evento Barbara Molinario.

 

Una storia tutta al femminile di un’imprenditrice che ha lasciato il suo lavoro da top manager per dedicarsi al figlio… ma questo non vuol dire che ha lasciato il mondo del lavoro.. anzi! Ha creato la sua azienda ed oggi lancia anche una linea di abbigliamento.

 

La (S)Fashion Collection firmata  Francesca Romana Capizzi , fondatrice del blog Don’t Call Me Fashion Blogger, è andato in onda sul Tg2 costume e società!

 

Grazie Franco & Cristiano Russo per aver preparato le The Fashion Mob per il servizio fotografico ed aver trasformato il tuo salone in via Francesco Siacci in un set televisivo!

 

Guarda qui il servizio completo andato in onda sul Tg2 costume e società: