(S)Fashion Collection

Caricamento Eventi

(S)Fashion Collection

17 - 17 Mar in Franco & Cristiano Russo Parrucchieri

Organizzazione evento

 

Sfoglia la Gallery

Presentazione (S)fashion Collection

Sabato 17 Marzo 2018

presso Franco & Cristiano Russo Parrucchieri

Francesca Romana Capizzi ha lanciato con successo la sua prima capsule collection di t-shirt e felpe alla moda, la (S)Fashion Collection, con uno (S) Fashion Aperitif nel cuore di Roma presso Franco e Cristiano Russo parrucchiere in Via Frattina 99.

Tanti amici, giornalisti, blogger,  sono intervenuti per applaudire Francesca Romana Capizzi e la nuova collezione dedicata alle (S) Fashion Victim, accolti dal padrone di casa Cristiano Russo e dall’organizzatrice dell’evento Barbara Molinario.

Dolci rosa realizzati in esclusiva per l’occasione dalla food blogger Irene Basso. Pop cake al cioccolato, muffin ricoperti di zuccherini, dedicati alle ospiti più fashion, si sono alternati a pizza e mortadella e bollicine, perché in fondo è stato pur sempre un Party Sfashion! A tutte le ospiti è stato riservato un pensiero speciale, un quaderno color ultraviolet firmato Don’t Call Me Fashion Blogger, per annotare tutti i dettagli di stile e portare in borsa un accessorio Sfashion.

Durante la serata è stata decretata anche la frase vincitrice che potrebbe essere protagonista della prossima (S)Fashion Collection : “(S) Fashion Addicted”, è questa la frase che ha ottenuto più preferenze.

La storia di Francesca Romana Capizzi, fondatrice del Blog Don’t Call Me Fashion Blogger, è davvero da prendere ad esempio per il coraggio e la tenacia. Da Top Manager in multinazionali del settore medical ad imprenditrice rosa nel mondo fashion per amore della famiglia.

Top Manager in grandi multinazionali nel settore medical, specializzata in marketing e vendite e fashion blogger per hobby, a 46 anni Francesca Romana Capizzi, che è un nome d’arte, stanca di cercare un equilibrio tra la sua famiglia e un lavoro che la portava a essere lontana da casa cinque giorni su sette, ha deciso di lasciare una carriera arrivata all’apice e di cambiare vita, diventando imprenditrice nel campo della digital marketing strategy e della  moda, lanciando la sua prima collezione di t-shirt e felpe della (S)Fashion Collection.

“Per 16 anni ho lavorato in grandissime multinazionali, dedicando la maggior parte del mio tempo alla costruzione della mia carriera.” Racconta Francesca Romana Capizzi “Poi sono diventata mamma e la mia prospettiva è cambiata. Mio figlio viene prima di tutto. Ma il lavoro che avevo scelto e la posizione a cui ero arrivata mi portavano a essere lontana da casa durante la settimana. Così vedevo crescere mio figlio solo durante il weekend e anche in quei due giorni riuscivo a dedicargli poco tempo perché il lavoro mi seguiva anche a casa. Il punto di rottura l’ho raggiunto il giorno in cui mio figlio ha chiesto il mio aiuto con i compiti e io ho dovuto rispondere che avevo del lavoro da fare. Mi sono sentita una pessima madre e ho iniziato a pensare a cosa potevo fare per cambiare vita e conciliare il lavoro con la mia famiglia.”

“Sono partita dalle mie competenze nel settore del marketing & sales” continua Francesca Romana Capizzi “e dall’esperienza come fashion blogger di Don’t Call Me Fahion Blogger per creare una società di consulenza che si occupasse di marketing strategico e digital solutions. E i primi clienti diamo stati proprio io e il blog! Per il blog abbiamo studiato un nuovo posizionamento dedicato a tutte le donne che vivono di corsa e cercano consigli immediati su cosa indossare, le ultime novità in tema di bellezza e fitness, su come vestire i figli, il marito, fidanzato, compagno, su che auto comprare, dove andare in vacanza, quale dieta seguire e cosa preparare per cena. Il blog le aiuta ad organizzare la propria giornata.”

“Io ho invece scelto di mettere a frutto la mia esperienza decennale come fashion blogger, una delle prime in Italia, e di lanciare la (S)Fashion Collection, la collezione di t-shirt e felpe, ironiche e glam, che ci rende protagoniste della moda senza essere vittime. Siamo tutte (S) Fashion victim!”

La capsule collection è caratterizzata dall’ironica e glitteratissima scritta (S) Fashion Victim sul davanti e dall’inconfondibile e altrettanto scintillante logo del brand sul retro. La (S) Fashion Victim è una donna che non ama gli stereotipi, che vuole essere alla moda senza esserne vittima inconsapevole, pretende qualità e gioca con il proprio fisico per essere sempre più bella. Materiali di prima qualità, stampa digitale Made in Italy e soprattutto vestibilità rendono i capi della (S) Fashion Collection adatte a qualsiasi tipo di fisico.

La decisione di vendere la (S)Fashion Collection esclusivamente on line su Superbook.it nasce dall’esigenza di rendere questa collezione unica e non commerciale. Chi indossa le t-shirt o le felpe con la scritta (S) Fashion Victim vuole essere certa di avere un capo unico, di alta qualità e che sottolinei le caratteristiche migliori del proprio fisico indipendentemente da peso o altezza.

Oggi Francesca è una mamma e un’imprenditrice appagata, fiera di aver fatto una scelta che può essere d’esempio per altre donne che faticano a bilanciare la carriera con la propria famiglia. Basta mettere assieme testa e cuore!

Per maggiori informazioni:

notafashionblogger@gmail.com

A questo link si possono trovare le magliette: http://dcmfb.superbook.it



Event Details

Lorem ipsum dolor sit amet, usu an quem augue admodum.
  • Location Via frattina 99
    Roma,
  • Date 17 marzo 2018 - 17 marzo 2018
  • Time 12:00 am - 11:59 pm