Presentazione Tindora

Caricamento Eventi

Presentazione Tindora

7 - 7 Set in Franco & Cristiano Russo Parrucchieri

 Lo zafferano d’Abruzzo ti fa bella

A Roma l’evento di presentazione ufficiale di Tindora Cosmetics

Dalle terre d’Abruzzo, arriva un prezioso oro rosso, vero elisir di bellezza. È lo zafferano, la spezia più costosa e ricercata al mondo, molto usata in cucina, ma che vanta straordinarie proprietà per la cura e la giovinezza della pelle, usato già da Cleopatra nell’Antico Egitto. Tindora Cosmetics, brand abruzzese certificato AIABspecializzato in ricerca e sviluppo di cosmesi Biotecnologica di alta gamma e 100% made in Italy, lo ha trasformato in cosmetici, arricchendolo con preziosi nutrienti, ottenendo delle creme di altissimo livello, presentate per la prima volta a Roma, con un grande evento all’insegna della bellezza, presso lo storico Salone Franco & Cristiano Russo, in via Frattina, 99, nel centro storico della Capitale.

Una location elegante, ideale per presentare la sua Esclusiva Linea Viso, idratante e anti-age a base di zafferano D.O.P. dell’altopiano di Navelli, il migliore al mondo, dalle fantastiche proprietà rivitalizzanti, antinfiammatorie ed antiossidanti, coltivato dal Consorzio Cooperativa di Navelli, con cui l’azienda cosmetica ha l’esclusiva cosmetica. Tindora Cosmetics, inoltre, al fine di incentivare la coltivazione della spezia, sostiene economicamente il consorzio attraverso l’acquisto di nuovi bulbi, iniziativa che ha permesso alla cooperativa di aumentare la propria produttività, integrando nel suo organico 17 giovani.

L’evento è stata un’occasione non solo per conoscere e testare i prodotti del marchio, ma anche per incontrare i fondatori del marchio e conoscerne la storia. L’azienda, fondata da una famiglia di imprenditori, ha iniziato la sua attività a seguito del sisma, cercando di reagire alla profonda crisi socioeconomica che aveva provocato, con moltissime persone che stavano lasciando il territorio, per paura o perché lì, ormai non avevano più nulla. Questi imprenditori decisero, però, di restare e di rialzarsi in piedi, seppur con fatica, ripartendo da una delle ricchezze più apprezzate della loro terra, lo zafferano, dando vita a Tindora Cosmetics.

L’azienda offre oggi prodotti di altissimo livello, con un delicato processo di lavorazione, biologici, senza conservanti, oli e burri minerali, riservati ad un pubblico selezionato ed esigente. Al loro interno, oltre lo zafferano, vengono aggiunti i migliori eccipienti attualmente conosciuti in campo cosmetico, tra i quali i Pre-Probiotici, che preservando il microbiota cutaneo rafforzano le nostre difese, il Sale sodico dell’acido ialuronico che penetra nei diversi strati dell’epidermide garantendo una perfetta idratazione, Il Coenzima Q10 che risulta un valido supporto nel contrastare l’invecchiamento cutaneo, il Cardo Mariano dall’azione purificante ed antiossidante. La linea completa contribuisce a ripristinare idratazione, elasticità, compattezza e luminosità naturali su ogni tipo di pelle, anche se sensibili o iper-reattive, ritardando e riducendo la comparsa di macchie scure e dei segni del tempo.

I prodotti della nostra azienda sono pensati per un pubblico di nicchia, attento agli eccipienti ed esigente, per questo vengono venuti solo attraverso pochi e selezionati canali. – Ha commentato Fiorella Bafile, responsabile Marketing Tindora Cosmetics – Siamo lieti di poter incontrare i nostri clienti e tutti gli appassionati di cosmetica, per poter avere con loro un confronto di persona e l’opportunità di raccontare tutta la filosofia che c’è dietro ogni nostro prodotto. Abbiamo scelto di fare l’evento presso il Salone di Cristiano Russo, non solo perché è uno degli hair stylist più apprezzati di Roma, ma, soprattutto, per il suo essere sempre attento alle nuove tendenze e per la sua sensibilità nei confronti di prodotti naturali e sostenibili!”

 



Event Details

Lorem ipsum dolor sit amet, usu an quem augue admodum.
  • Location Via frattina 99
    Roma,
  • Date 7 settembre 2019 - 7 settembre 2019
  • Time 12:00 am - 11:59 pm